IL PREZZO PIU' BASSO - NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Una volta capito che il noleggio a lungo termine conviene, cosa cercano tutti?

IL PREZZO PIU' BASSO !!! ORA SI ARRIVA A CONTARE I CENTESIMI !!!

Mesi e mesi a strappare 1 euro alla volta pensando di essere furbi e poi l'auto che volevano non c'è più, è addirittura passata di moda. ...
Io, il problema di darvi il prezzo migliore non l'ho mai avuto! Ma quello che dovete ora capire è il VALORE di quel prezzo!
Fino all'ultimo momento, fino ad un minuto dalla firma, io ho spesso detto ai miei clienti "hai voluto il prezzo super? questa è la migliore offerta sul mercato, ma se succede qualcosa, (qualsiasi cosa) NON MI CHIAMARE perché non ti potrò aiutare!
Nomi non ne posso fare (anche perché lavoro con tutte le aziende di noleggio) ma ci sono aziende che per avere il prezzo più basso hanno TAGLIATO DI NETTO il post vendita, l'assistenza! Lasciando noi Broker a prendere gli insulti. Autorizzazioni per le riparazioni dopo 1 mese, settimane per avere una risposta su problemi di fatturazione o 4 mesi per una chiave che deve arrivare da Marte.
Tutte le aziende sono fantastiche quando non succede niente, ma è quando accade l'imprevisto che poi i 20/50 euro in più della concorrenza li avreste benedetti perché il danno arrecato va ben oltre il risparmio iniziale.
Lo stesso vale, a parità di società, quando è il vostro "broker" che non vi risponde più, perché sapendo che non potrà risolvere, preferisce abbandonarvi al vostro destino. Il noleggio è il Business del momento e tanti si sono improvvisati noleggiatori ma sono totalmente privi dei fondamentali ... e spesso propongono, anche involontariamente, dei veri e propri "pacchi" clamorosi!
Il mio cellulare è acceso sempre!!! È lo stesso da 14 anni e sono i miei clienti che mi chiamano per presentarmi amici e parenti che vogliono passare al noleggio. Chi ha voluto solo il prezzo, a fine noleggio mi chiede (quando le mie previsioni si sono materializzare) "quale era quella società che mi avevi consigliato la prima volta?"
A tanti di voi ho consigliato alcune modifiche ai contratti (che stavano stipulando con la concorrenza), sono stati consigli gratis ma che nessuno ha dimenticato quando, prima di rinnovare, mi hanno contattato.
Alla fine quando vendi il servizio, quando vendi te stesso, quando la faccia che metti in gioco è la tua, il prezzo è relativo se alle spalle c'è un valore.